Redazione APE, sopralluogo, e protocollo presso Sportello Energia:

 

L'attestato di prestazione energetica (APE), permette di individuare la classe energetica del vostro edificio o appartamento: a seguito infatti delle analisi energetiche effettuate dal certificatore energetico in merito a indici di prestazione energetica del sistema di riscaldamento/raffrescamento e alla produzione di acqua sanitaria, saprete quanto il vostro edificio contribuisce al risparmio energetico e quanto potrete risparmiare e far risparmiare sulle bollette.

L'attestato di prestazione energetica (APE) è obbligatorio per legge in caso di compravendita o locazione.

Quindi la certificazione energetica degli edifici non dev'essere considerata un'onere senza utilitá, ma piuttosto un'importante strumento per le vostre transazioni immobiliari, oltre che un tassello fondamentale del nuovo pensare ecologico per un mondo energicamente più efficiente e sostenibile.

Il cittadino riceve un servizio chiaro, semplice, economico ed in tempi certi da professionisti qualificati, cortesi e competenti,
L'attestato di prestazione energetica (APE) presuppone un sopralluogo obbligatorio, e l'invio dello stesso agli sportelli provinciali dell'Energia. 
La certificazione non si limita alle singole unità immobiliari, ma si estende agli interi edifici (AQE), valutando le Prestazioni energetiche degli stessi. AQE

 

Dai uno sguardo ai progetti realizzati!!